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Siamo un'azienda torinese nata dalla passione per la musica 45 anni fa. Questo garantisce una buona esperienza e un'ottima preparazione per sfruttare al massimo la vostra passione per la musica.

Prodotti marca Schecter

Polizza di Servizio e Garanzia

Rivenditore

data effettiva: 15 Maggio 2012

 

Premessa:

Questa guida descrive il processo di diritto alla garanzia per tutti i prodotti BEHRINGER e BUGERA in atto dalla data pubblicata.

Le procedure e le polizze di garanzia sono soggette a cambiamenti senza preavviso. Per essere sempre aggiornati, vi preghiamo di visitare www.music-group.com/warranty

 

Garanzia:

I prodotti BEHRINGER e BUGERA venduti nelle nazioni europee seguenti, sono coperti dai termini della MUSIC Group's Limited Warranty descritti in dettaglio su www.music-group.com/warranty

 

-         Austria

-         Belgio

-         Francia

-         Germania

-         Italia

-         Olanda

-         Portogallo

-         Spagna

 

Questa garanzia copre difetti nei materiali e nella manodopera, soggetto ad esclusioni, per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto originale; o 3 anni da quando il prodotto è registrato seguendo le istruzioni allegate all'interno della documentazione di garanzia. Nessun altro termine di garanzia verrà applicato.

 

Procedura di diritto alla garanzia:

MUSIC Group richiede a te, rivenditore, di indirizzare l'utente finale che ha necessità del servizio di garanzia verso il Servizio agli Utenti & Polizza di riparazione allegata in questo documento e rintracciabile online a www.music-group.com/warranty

 

Difettoso all'arrivo:

Come rivenditore, sei pregato di partecipare al nostro programma DOA fornendo un prodotto sostitutivo direttamente dal tuo magazzino fino a quando I seguenti elementi verranno verificati:

 

      Il cliente ha fornito una copia dello scontrino originale dimostrando che l'unità è stata acquistata entro 30 giorni di calendario prima della richiesta di cambio.

      Il difetto è stato confermato e non appartiene alla lista delle esclusioni preventivamente dichiarate nella garanzia.

 

Una volta che la garanzia è stata convalidata, il rivenditore deve richiedere un numero di autorizzazione di ritorno MUSIC Group dal proprio distributore BEHRINGER e BUGERA (se disponibile). Il distributore deve contattare MUSIC Group per il numero di autorizzazione di ritorno in una delle seguenti modalità:

 

1.       MyRMA.net

2.       Web è behringer.com/support o bugera-amps.com/support

3.       Email è care@music-group.com

4.       Telefono +44 1562 732290

 

Una volta ricevuto il numero di autorizzazione di ritorno MUSIC Group, si prega di fornire questo numero al vostro rivenditore ed assicurarsi che includa insieme al prosotto reso una copia dello scontrino originale. è altrettanto importante che il numero di autorizzazione fornito sia scritto chiaramente all'esterno della scatola d'ìmballo. L'imballo ricevuto senza il numero d'autorizzazione scritto o senza una copia dello scontrino originale del cliente sarà rifiutato e non sarà emessa alcuna nota di credito.

 

Una volta che il pacco è pronto, il rivenditore dovrà mandare l'unità difettosa direttamente al nostro magazzino di ricezione localizzato a:

 

Music Group Research UK Limited

ATTN: Returns Department

Klark Industrial Park

Walter Nash Rd

Kidderminster

Worcestershire

DY11 7HJ

UK

 

Al ricevimento del prodotto, ci occuperemo noi di validare il difetto. Se non verrà riscontrato alcun difetto, o se il difetto è causato da una delle esclusioni elencate all'interno della polizza di garanzia, il prodotto verrà rispedito indietro a vostre spese. Nessuna nota di credito verrà emessa. Si prega di notare che potrebbe essere applicata anche una multa standard.

 

Se invece il difetto viene effettivamente riscontrato, emetteremo una nota di credito sul vostro conto per l'unità difettosa. MUSIC Group si impegna per rendere questo processo il più semplice possibile e vi fornirà settimanalmente dei report con la lista dei resi che verranno accreditati.

 

Cambio o sostituzione al cliente fuori dai 30 giorni:

MUSIC Group riconosce che alcuni rivenditori possano aver bisogno di estendere la polizza di sostituzione entro I 30 giorni per I propri clienti. Affidandoci a voi per fornire ad ogni cliente un servizio ad alto livello, vi ricordiamo che ogni prodotto che ritorna a MUSIC Group che non rispetta la nostra politica di �Difettoso all'arrivo� sarà soggetto alla sola riparazione.

 

Stock del rivenditore o del negozio difettoso:

I prodotti di proprietà del rivenditore saranno soggetti alla sola riparazione in caso di guasto. Se un prodotto del rivenditore si guasta, è necessario contattare MUSIC Group direttamente usando le informazioni di contatto elencate sotto �Polizza dell'utente finale� per ricevere un autorizzazione alla riparazione e le istruzioni per spedire il prodotto difettoso.

 

 

 

 

 

 

 



         
         
         
         
         
         


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