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Siamo un'azienda torinese nata dalla passione per la musica 45 anni fa. Questo garantisce una buona esperienza e un'ottima preparazione per sfruttare al massimo la vostra passione per la musica.

Prodotti marca Schecter

 

Polizza di Servizio e Garanzia

Utente finale

data effettiva: 15 Maggio 2012

 

Premessa:

Questa guida descrive il processo di diritto alla garanzia per tutti i prodotti BEHRINGER e BUGERA in atto dalla data pubblicata.

Le procedure e le polizze di garanzia sono soggette a cambiamenti senza preavviso. Per essere sempre aggiornati, vi preghiamo di visitare www.music-group.com/warranty

 

Garanzia:

I prodotti BEHRINGER e BUGERA venduti nelle nazioni europee seguenti, sono coperti dai termini della MUSIC Group's Limited Warranty descritti in dettaglio su www.music-group.com/warranty

 

-         Austria

-         Belgio

-         Francia

-         Germania

-         Italia

-         Olanda

-         Portogallo

-         Spagna

 

Questa garanzia copre difetti nei materiali e nella manodopera, soggetto ad esclusioni, per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto originale; o 3 anni da quando il prodotto è registrato seguendo le istruzioni allegate all'interno della documentazione di garanzia. Nessun altro termine di garanzia verrà applicato.

 

Procedura di richiesta garanzia:

Nello sfortunato caso che abbiate bisogno di richiedere un'assistenza con garanzia, la preghiamo di contattarci tramite uno dei seguenti metodi:

 

- Web è behringer.com/support o bugera-amps.com/support

- Email è care@music-group.com

- Telefono +44 1562 732290

 

Le sarà chiesto di fornire una copia del suo scontrino originale per convalidare la data di acquisto. Una volta che il suo scontrino verrà convalidato e il prodotto risulterà conforme ai termini di garanzia, le sarà emesso un Numero di Autorizzazione.

 

1.       Imballate in modo sicuro l'unità difettosa e allegate il modulo di spedizione prepagata fornitovi.

2.       Scrivere chiaramente il Numero di Autorizzazione di Reso all'esterno del cartone di imballo. Gli oggetti ricevuti senza il numero di autorizzazione di reso chiaramente scritto all'esterno dell'imballo verrano rispediti indietro a spese del mittente

 

Alla ricezione del suo prodotto difettoso, ci occuperemo di convalidarne il guasto. Se il guasto non è coperto dalla garanzia limitata MUSIC Group, o se il guasto non si ripresenta, sarete avvisati e vi sarà chiesta una quota per la riparazione.

Vi preghiamo di notare che può esserle addebitato un costo aggiuntivo anche se non viene effettuata alcuna riparazione.

 

Una volta che la riparazione è completa, spediremo il prodotto all'indirizzo da lei fornitoci in fase di registrazione con le informazioni necessarie per il tracking della spedizione.

 

 

 

Polizza di servizio e garanzia

Visione e accettazione

 

 

Prendo atto e accetto la Polizza di Servizio e Garanzia così come descritto in questo documento.

Accetto inoltre che MUSIC Group si riservi il diritto di cambiare le Polizze di Servizio e Garanzia in ogni momento e senza preavviso.

Per essere sempre aggiornati all'ultima versione, vi preghiamo di visitare www.music-group.com/warranty

 

 

 



         
         
         
         
         
         


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