Strumenti


Esperienza e Professionalità

Siamo presenti sul mercato dello strumento musicale da 40 anni. Questo garantisce una buona esperienza e un'ottima preparazione per sfruttare al massimo la vostra passione della musica.

Inserire l'importo da finanziare per calcolare l'importo della rata Min. 200,00 > Max 8,000,00

Notice: Undefined index: value in /home/scaviftp/scavino.it/finanziamenti.htm on line 65 Notice: Undefined index: submit in /home/scaviftp/scavino.it/finanziamenti.htm on line 84
IMPORTO:
6 rate 12 rate 18 rate 24 rate 30 rate 36 rate 42 rate 48 rate

*** L'importo minimo finanziabile e di 200 € ***


Il pagamento rateale può essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine dell'ordine.
Scegliendo questa forma di pagamento rateale riceverai dopo aver concluso l'ordine sul nostro sito il link per caricare i dati necessari per la richiesta di finanziamento, dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).

I dati vengono forniti direttamente alla finanziaria, al termine della compilazione del modulo, vi verrà risposto in tempi brevissimi una di queste tre risposte:
* Approvazione provvisoria del finanziamento.
* Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
* Mancata approvazione del finanziamento.

In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:
* Una copia del documento d'identità;
* Una copia del codice fiscale;
* Una copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi (SOLO PER IMPORTI SUPERIORI AI 1,000,00)
* Un' utenza domestica (luce, gas, telefono), che verrà restituita su tua richiesta.

Rimborso a mezzo RID
Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla.
Una volta ricevuta tutta la documentazione, la finanziaria rilascerà l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato.
L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.


Social Networks

Seguici su YouTube per Recensioni fate dall nostro staff ai alcuni prodotti Seguici su Twitter e Diventa il nostro Fan su Twitter per ulteriori promozioni e sconti* Seguici su Google+ e Diventa il nostro Fan su G+ per ulteriori promozioni e sconti*

Calendario Eventi

Eventi 2014

Spedizioni

Spediamo Strumenti Musicali in tutta Italia in 24/96 ore dall'ordine, compreso isole.

Pagamenti

Pagamento in contrassegno, non è necessario possedere la carta di credito per acquistare presso di noi.

Assicurazione

Disponibile a richiesta l'assicurazione contro i danni derivati dal trasporto. Selezionalo in fase d'ordine.

Partner

logo_pool_piccolo